Le camere

Pietra antica a vista in tutte le stanze, con travi in legno mantenute durante il restauro, levigate e pulite per un maggior benessere degli ospiti. Le camere si mantengono sempre fresche grazie ai materiali antichi che le compongono, ma dispongono di aria condizionata interna, attivabile direttamente dagli ospiti all’occorrenza.

ROOM BETULLA

Luminosa, per chi ama fare un bagno nella luce mattutina, questa stanza dispone di balcone interno alla corte, dal quale affacciarsi al cortile. All’ultimo piano, è collegata all’area relax della terrazzina tra i tetti delle case del centro storico.
Dispone anche di una piccola chicca: la doccia direttamente comunicante con la camera da letto.

ROOM FAGGIO

Per chi vuole viaggiare coi figli e ama l’intimità della famiglia. Ampia, due moderni lucernari donano alla stanza un’atmosfera di quiete distensiva, mentre il letto matrimoniale mantiene una penombra riposante. Lo spazio è tutto vostro: nulla disturberà la vostra intimità.

ROOM ABETE

Una tenera cuccia con sguardo sul terrazzino interno, per chi ama sbriciare fuori pensando alla colazione che lo attende. La privacy è mantenuta in ogni momento dalle lunghe tende che mantengono la stanza al fresco tra le antiche pareti di pietra. Una stanza nido dove potrete dormire sonni tranquilli.